Porta Elisa News

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0

Ancona: Perucchini, Martina (33' st Agyemang), Cella, Mondonico (42' st Clemente), Gatto, Spagnoli, Cioffi (33' st Barnabà), Paolucci, Pasini, Saco (42' st Giampaolo), Basso. A disp. Vitali, Testagrossa, Energe, Marenco, Clemente, D'Eramo, Giampaolo, Pellizzari, Prezioso, Radicchio, Vogiatzis, Moretti. All. Boscaglia.

Lucchese: Coletta, Alagna, Quirini, Astrologo, Russo (39' st Leone), Fazzi, Cangianiello (39' st Ndiaye), Yeboah, Visconti (I30' st Djibril), Guadagni (18' st Perotta), De Maria. A disp. Berti, Chiorra, Toma. Rizzo Pinna, Tumbarello, Fedato, Benassai, Magnaghi. All. Testini.

Arbitro: Leone di Barletta

Note. Ammoniti: Alagna, Martina, Russo, Cella, Basso. Angoli 8-4. Spettatori 5580.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio


mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera



mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:30

La difesa in emergenza non regge

La difesa rossonera in piena emergenza non regge alla lunga gli attacchi dei padroni di casa che dilagano nella ripresa: Magnaghi incide ancora una volta, Saporiti e Selvini invece sono spuntati: le pagelle di Gazzetta