Porta Elisa News

Disanto lascia finalmente il segno

foto alcide

domenica, 10 marzo 2024, 16:37

Chiorra 6: Inoperoso, deve svolgere solo ordinaria amministrazione.

Sabbione 6,5: Schierato a destra, dalla sua parte non si passa; scarso il contributo nella manovra offensiva, d'altra parte non ha propriamente il passo di un laterale.

De Maria 6: Fa vedere buone cose quando prova ad appoggiare la manovra, ma il campo non permette scambi palla a terra e allora trovato il vantaggio si applica in un accorta partita difensiva.

Gucher 7: Governa il centrocampo con sicurezza di categoria superiore e mostra anche sprazzi di classe.

Benassai 6: Qualche imbarazzo iniziale a contenere la fisicità di Bianchimano, poi controlla diligentemente la sua parte di campo.

Tiritiello 6: Mezzo voto in meno per il cartellino giallo rimediato su un fallo completamente inutile; per il resto domina sulla parte alte e per gli avanti dell'Olbia è sostanzialmente insuperabile.

Rizzo Pinna 6,5: Vivace ma limitato dal campo pesante, pur nella difficoltà nell'esprimersi palla a terra riesce a trovare qualche giocata e, soprattutto, l'assist del gol.

Cangianello 6,5: Solido quando c'è da spezzare la manovra sarda e sempre presente quando la Lucchese si spinge in avanti.

Yeboah 6: Solita partita da centravanti operaio fatta di lotta e generosità; un paio di volte ci sarebbero forse i presupposti per andare a chiudere la partita in contropiede ma non li sfrutta.

Visconti 6: Buona mezz'ora nel ruolo che lo fece emergere con Pagliuca in panchina, poi esce infortunato.

Disanto 6,5: Volenteroso e presente anche in fase di ripiegamento, dopo tanti gol clamorosamente falliti si sblocca con un tocco ingegnoso e preciso che vale tre punti.

Astrologo 6,5: Prende il posto di Visconti e si conferma affidabile, attento ed essenziale nelle giocate.

Alagna, Djbril, Russo s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 marzo 2025, 07:56

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Legnago

I biancoblù occupano l'ultimo posto in classifica con 6 punti in meno rispetto alla Pantera. Dopo aver esonerato Contini, la società ha deciso di puntare su mister Bagatti: dal suo arrivo, il Legnago ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi (di cui uno contro la capolista Entella) e 4 sconfitte


martedì, 18 marzo 2025, 17:25

Giudice sportivo, incredibile squalifica per Ferrarese

Mano pesantissima per le proteste contro l'arbitro della gara con il Campobasso: due mesi di stop al direttore sportivo rossonero. Fermato anche il tecnico Gorgone e il difensore Gasbarro per un turno



martedì, 18 marzo 2025, 17:15

Qui Saltocchio, le ultime dall'allenamento dei rossoneri

Gucher che si è ormai ristabilito da un attacco influenzale, Ballarini sulla via della ripresa, Tumbarello ancora indietro, Saporiti ancora ovviamente lontano dal recupero: ecco la situazione in casa rossonera a una manciata di giorni dalla gara di Legnago


lunedì, 17 marzo 2025, 14:31

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Legnago

Lo stadio di Legnago è dal 2006 intitolato a Mario Sandrini, ex centrocampista della squadra veneta e medico. L'impianto ha una tribuna coperta con seggiolini e una seconda tribuna scoperta sul lato opposto dell'impianto, riservata ai tifosi ospiti, e la proprietà è del Comune di Legnago