Porta Elisa News

Lucchese-Rimini: 2-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 3 marzo 2024, 13:12

Lucchese-Rimini: 2-1

Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Tumbarello, Disanto (21' st Rizzo Pinna), Quirini (40' st Fazzi), Sabbione, Gucher (21' st Astrologo), Cangianiello (30' st Benassai), Yeboah, Visconti, Guadagni (30' st Russo). A disp. Coletta, Berti, Alagna, Toma, Fedato, Djibril, Leone, De Maria, Magnaghi. All. Gorgone.

Rimini: Colombi, Morra, Gigli, Megelaitis, Sala (1' st Quacquarelli), Malagrida (30' st Capanni), Langella, Iacoponi (1' st Lamesta), Garetto (21' st Ubaldi), Tofanari, Lepri (21' st Leoncini). A disp. Colombo, De Lucci, Gorelli, Delcarro, Cernigoi, Semeraro, Rosini. All. Troise. 

Arbitro: Iannello di Messina.

Reti: 18' pt Quirini, 32' pt Gucher, 44' st Morra 

Note. Ammoniti: Tiritiello, Langella, Quirini. Angoli: 2-7. Spetttori 1880.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 luglio 2024, 12:07

Ufficiale: Guadagni passa al Sorrento

Giuseppe Guadagni non è più un giocatore della Lucchese: è la stessa società rossonera a renderlo noto con un comunicato, l'esterno, ormai vicino alla cessione al Sorrento, non era partito per il ritiro de Il Ciocco.


martedì, 16 luglio 2024, 08:15

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

L'imprenditore francese conferma l'interesse per la società rossonera: "Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti in conferenza stampa. Mi sono rapportato direttamente con il presidente Bulgarella"



lunedì, 15 luglio 2024, 20:43

Antoni: "Ai tifosi chiedo di riempire lo stadio"

L'esterno sinistro rivela che l'interessamento della Lucchese è cominciato dopo l'amichevole della scorsa estate con il Tau: "Una storia piuttosto lunga, ma Lucca è stata la scelta finale. Presto per dare un giudizio sulla nostra squadra, ma l'impegno non mancherà"


lunedì, 15 luglio 2024, 18:37

Lucchese, prime sedute di allenamento al Ciocco

I rossoneri sono giunti al Ciocco nella serata di ieri, ma solo oggi hanno iniziato a lavorare. Due le sedute odierne, e sarà così anche nei prossimi giorni, con i giocatori che hanno svolto lavoro in palestra alla mattina e sul campo il pomeriggio.