Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Non si possono perdere partite del genere..."

domenica, 28 gennaio 2024, 21:09

Una sconfitta indigeribile, davvero quasi impossibile da buttarla giù, quella di Gubbio dove la Lucchese sbatte contro i pali, i suoi soliti limiti offensivi e le minime amnesie difensive la castigano. Nel dopo gara mister Gorgone è di umore inevitabilmente nero: "Non si possono perdere partite del genere, devi portare a casa il risultato positivo, capita troppo spesso. E' vero che quando facciamo la Coppa perdiamo un po' di brillantezza, anche se il gol era buona da quanto si è visto dal video. Ma non è una partita che si può regalare così: dobbiamo essere più cattivi più presenti nella gara non si possono regalare punti del genere".

"Se la Coppa pesa sulla testa? No, pesa a livello fisico un pochino, ma anche oggi eravamo presenti. Sprechiamo troppo e abbiamo concesso un gol da evitare a loro che hanno fatto un grande percorso a differenza nostra. C'è bisogno di più cattiveria in questa categoria, non va bene abbiamo regalato un gol e dovevamo portare a casa il risultato. Conta il tabellino e ora siamo di nuovo con le squadre vicine e se non raccogli i punti vuol dire che v'è qualcosa che manca. Ormai abbiamo appurato che giocare meglio non ti fa vincere le partite: sono avvelenato, ogni volta sembriamo di dover vincere e poi la perdiamo, a volte per errori arbitrali a volte per superficialità e poca cattiveria nostra, non possiamo sempre essere con l'acqua alla gola. Anche oggi è andato così. Dobbiamo iniziare a ragionare in modo diverso, abbiamo una identità ma vorrei vedere una squadra che fa anche schifo ma fa punti. Dobbiamo capire i momenti della partita e portare i punti a casa".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"