Porta Elisa News
martedì, 14 marzo 2023, 23:13
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby con il Siena.
Cucchietti 6,5 - bravo sulle conclusioni di Raimo e Castorani, nulla ha potuto sul calcio di rigore.
Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 6,5 - sarebbe insufficiente per il rigore procurato su Favalli ma al gol dell'1 a 1 allo scadere riabilita la sua prova.
Benassai 6 - partita senza particolare sbavature.
Visconti 6 - nel primo tempo non ci è piaciuto come terzino sinistro ma nella ripresa, quando ha avanzato la posizione, è diventato più incisivo.
Di Quinzio 6 - si vede che non è ancora al massimo della condizione ma ha messo la sua esperienza al servizio della squadra.
Franco 6 - meno lucido di altre volte, ha comunque cercato di dare ordine in mezzo al campo.
Tumbarello 6,5 - ha fatto un grande lavoro nel primo tempo per andare a coprire gli spazi aiutando anche Quirini, partita di grande corsa e sacrificio.
Rizzo Pinna 5,5 - è stato penalizzato da un campo in non perfette condizioni ma questa volta, a differenza di sabato scorso, è stato poco incisivo.
Panico 5,5 - da lui ci aspettiamo di più, ha iniziato la partita con un giallo a nostro avviso evitabile. Nel secondo tempo la sua prova è salita di tono ma non è comunque sufficiente.
Bruzzaniti 6,5 - è stato lui a fare l'assist per il gol di Tiritiello anche se oggi è andato a fasi alterne.
Fabbrini 6,5 - quando è entrato ha dato senz'altro vivacità alla trequarti rossonera e le sue giocate si sono notate.
Alagna 6,5 - è entrato da subito in partita ed aveva anche segnato un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco.
Mastalli sv
Romero sv
D'Alena sv
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"