Porta Elisa News
martedì, 14 marzo 2023, 23:13
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby con il Siena.
Cucchietti 6,5 - bravo sulle conclusioni di Raimo e Castorani, nulla ha potuto sul calcio di rigore.
Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 6,5 - sarebbe insufficiente per il rigore procurato su Favalli ma al gol dell'1 a 1 allo scadere riabilita la sua prova.
Benassai 6 - partita senza particolare sbavature.
Visconti 6 - nel primo tempo non ci è piaciuto come terzino sinistro ma nella ripresa, quando ha avanzato la posizione, è diventato più incisivo.
Di Quinzio 6 - si vede che non è ancora al massimo della condizione ma ha messo la sua esperienza al servizio della squadra.
Franco 6 - meno lucido di altre volte, ha comunque cercato di dare ordine in mezzo al campo.
Tumbarello 6,5 - ha fatto un grande lavoro nel primo tempo per andare a coprire gli spazi aiutando anche Quirini, partita di grande corsa e sacrificio.
Rizzo Pinna 5,5 - è stato penalizzato da un campo in non perfette condizioni ma questa volta, a differenza di sabato scorso, è stato poco incisivo.
Panico 5,5 - da lui ci aspettiamo di più, ha iniziato la partita con un giallo a nostro avviso evitabile. Nel secondo tempo la sua prova è salita di tono ma non è comunque sufficiente.
Bruzzaniti 6,5 - è stato lui a fare l'assist per il gol di Tiritiello anche se oggi è andato a fasi alterne.
Fabbrini 6,5 - quando è entrato ha dato senz'altro vivacità alla trequarti rossonera e le sue giocate si sono notate.
Alagna 6,5 - è entrato da subito in partita ed aveva anche segnato un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco.
Mastalli sv
Romero sv
D'Alena sv
giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19
Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo
mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58
Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura
martedì, 27 gennaio 2026, 18:00
Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:40
La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...