Porta Elisa News
martedì, 14 marzo 2023, 23:13
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby con il Siena.
Cucchietti 6,5 - bravo sulle conclusioni di Raimo e Castorani, nulla ha potuto sul calcio di rigore.
Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 6,5 - sarebbe insufficiente per il rigore procurato su Favalli ma al gol dell'1 a 1 allo scadere riabilita la sua prova.
Benassai 6 - partita senza particolare sbavature.
Visconti 6 - nel primo tempo non ci è piaciuto come terzino sinistro ma nella ripresa, quando ha avanzato la posizione, è diventato più incisivo.
Di Quinzio 6 - si vede che non è ancora al massimo della condizione ma ha messo la sua esperienza al servizio della squadra.
Franco 6 - meno lucido di altre volte, ha comunque cercato di dare ordine in mezzo al campo.
Tumbarello 6,5 - ha fatto un grande lavoro nel primo tempo per andare a coprire gli spazi aiutando anche Quirini, partita di grande corsa e sacrificio.
Rizzo Pinna 5,5 - è stato penalizzato da un campo in non perfette condizioni ma questa volta, a differenza di sabato scorso, è stato poco incisivo.
Panico 5,5 - da lui ci aspettiamo di più, ha iniziato la partita con un giallo a nostro avviso evitabile. Nel secondo tempo la sua prova è salita di tono ma non è comunque sufficiente.
Bruzzaniti 6,5 - è stato lui a fare l'assist per il gol di Tiritiello anche se oggi è andato a fasi alterne.
Fabbrini 6,5 - quando è entrato ha dato senz'altro vivacità alla trequarti rossonera e le sue giocate si sono notate.
Alagna 6,5 - è entrato da subito in partita ed aveva anche segnato un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco.
Mastalli sv
Romero sv
D'Alena sv
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.