Porta Elisa News
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
Milan: 6,5 Para ancora una volta un rigore in avvio, non può far nulla sul pallonetto di Remedi. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Xeka: 6,5 Ritrova la maglia da titolare dopo la parentesi nella Viareggio Cup, è la sua gara: ribatte colpo su colpo, ferma gli avversari a più riprese e fa ripartire l'azione.
Lorenzini: 6 Commette una mezza leggerezza su Maestu e provoca il rigore, sempre nel primo tempo getta alle ortiche un possibile cross o conclusione in area avversaria. Si riscatta nella ripresa con l'assist del pari.
Del Rosso: 6,5 Viene preferito a Picchi, nel primo tempo è il più lucido a centrocampo. Sostituito nella ripresa.
Pupeschi: 6 Gara ordinata, oltretutto giocata in larga parte con alcuni punti di sutura in testa.
Santeramo: 5,5 Liscia il pallone del vantaggio del Cenaia, uno dei pochi errori del campionato.
Bartolotta: 6 Solita partita a tutto campo, meglio nella ripresa.
Zenuni: 6 Parte dall'inizio per la prima volta, fa intravedere qualche buona intuizione e una buona combattività. Sostituito nella ripresa.
Camilli: 5,5 Lotta e non difetta certo nell'impegno, ma conclude molto poco.
Fedato: 5 Tocca tanti palloni, ma non lascia il segno e sbaglia davvero troppo per un giocatore con quei numeri.
Piazze: 7 Confermato dopo il bello spezzone di gara contro il Montespertoli e l'infortunio di Riad, trova ancora un gol. Questo ragazzo gioca nei dilettanti ma è un gran professionista.
Russo: 6 Entra subito nel match, garantendo maggiore dinamismo.
Picchi: 6 Prova a riportare ordine nel traffico caotico.
Ragghianti: SV
Palma: SV
giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18
Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff
giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17
Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11
Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline