Porta Elisa News
venerdì, 3 marzo 2023, 16:26
Davide Di Quinzio è pienamente recuperato e a disposizione di mister Maraia: il forte centrocampista che aveva accusato dopo la gara contro la Vis Pesaro un problema muscolare è ormai in gruppo da due giorni con i compagni, difficilmente potrà essere in campo dal primo minuto nella delicata gara casalinga contro l'Ancona, ma è tutt'altro che da escludere che non disputi uno spezzone di partita dopo che a Montevarchi era andato in panchina solo per onor di firma, ma non sarebbe stato possibile un suo utilizzo.
In vista della gara contro i dorici, però, tutte le attenzioni sono rivolte al reparto offensivo: dopo due gare disputate con un tridente di attacco di "bassotti", Maraia potrebbe tornare a uno schieramento che prevede un centravanti boa, anche in considerazione delle caratteristiche della difesa marchigiana. Così Bianchimano e Romero sono favoriti per una maglia da titolare, con al fianco due tra Bruzzaniti, Panico, Fabbrini e Rizzo Pinna.
mercoledì, 6 dicembre 2023, 15:28
Vittoria all'ultimo minuto per i Rossoneri contro la Juventus B. Rizzo Pinna risolve al 91'
martedì, 5 dicembre 2023, 21:11
Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica: la probabile formazione contro i bianconeri
martedì, 5 dicembre 2023, 20:12
Alla vigilia del recupero di campionato parla il diesse rossonero: "Inizia un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta"
martedì, 5 dicembre 2023, 11:20
Il capitano potrebbe tornare disponibile già dalla gara di domani, così come Visconti che è sulla via del completo recupero. Tempi più lunghi per Fedato che dovrebbe tornare per la trasferta di Carrara