Porta Elisa News

Fiorenzuola-Lucchese: 0-0 L'arbitro fischia la fine anticipata

mercoledì, 5 ottobre 2022, 14:05

Fiorenzuola-Lucchese: 0-0

Fiorenzuola: Sorzi, Frison, Mamona, Anelli, Coghetto, Sussi, Arduini, Di Gesù, Cavalli, Areco, Giallombardo. A disp. Battaiola, Potop, Bondioli, Stronati, Mastroianni, Sartore, Oneto, Quaini, Oddi, Morello, Iselle, Caffarra, Fiorini, Kenzin, Brusamonti,. All.Tabbiani. 

Lucchese: Galletti, Alagna, Maddaloni, Ferro, Bachini, Rizzo Pinna, Romero (7' pt Camaiani), Franco, D'Alena, Merletti, Ravasio. A disp. Cucchietti,  Bianchimano, Quirini, Bruzzaniti, D'Ancona, Visconti, Benassai, Semprini, Mastalli. All. Maraia.

Arbitro: Renzi di Pesaro 

Note. Angoli: 0-1

Gara sospesa al 22' del primo tempo 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.