Porta Elisa News

Di Quinzio e Romero non ce la fanno

giovedì, 6 ottobre 2022, 18:56

Romero e Di Quinzio salteranno sicuramente la partita con la Torres. Il primo a causa del problema muscolare che si è procurato ieri al 5' del match di Coppa Italia ed il secondo che non ha ancora recuperato dall'infortunio subito in campionato.  Alla squadra è stato aggregato Camaiani, attaccante 2003 che anche ieri ha debuttato in Coppa Italia proprio per sostituire Romero e oggi ha lavorato con la prima squadra ed è probabile che verrà convocato per la gara di domenica prossima.

Intanto, ci sarà da capire quando verrà recuperata la parte di gara restante della Coppa Italia con il Fiorenzuola sospesa dopo l'infortunio al giovane attaccante Anelli. Due le date possibili: il prossimo mercoledì 13 (favorita) oppure il 26 ottobre. La gara, ma serve il via libera del giudice sportivo, verrà ripresa dal 21' del primo tempo e chi vincerà incontrerà il prossimo 2 novembre l'Olbia che ieri sera ha sconfitto la Torres per 2 a 1.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 4 febbraio 2023, 14:30

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"