Porta Elisa News

Ufficiale: Ravasio e Bruzzaniti in rossonero

giovedì, 1 settembre 2022, 17:45

Confermate le anticipazione del nostro giornale: Bruzzanini e Ravasio sono gli ultimi due colpi di mercato della Lucchese.  In rossonero è infatti arrivato Giovanni Bruzzaniti (nella foto), classe 2000, esterno. Il giocatore giunge a Lucca in prestito dal Crotone, con contratto annuale. Nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro nella Pro Vercelli, collezionando 35 presenze ed 1 gol.

A disposizione di mister Maraia ci sarà anche Mario Ravasio, attaccante, classe 1998, svincolato nella scorsa stagione ad Albinoleffe. Un giocatore d’esperienza che vanta centodiciannove presenze in Lega Pro e quattordici reti. LI rossoneri sono riusciti a vincere la concorrenza di diverse squadre, tra cui anche il Cerignola.  Per lui contratto annuale, con con opzione per il secondo e a favore delle Lucchese. Matteo Panati invece, lascia la Lucchese, con risoluzione di contratto.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.