Porta Elisa News

Ufficiale: Ravasio e Bruzzaniti in rossonero

giovedì, 1 settembre 2022, 17:45

Confermate le anticipazione del nostro giornale: Bruzzanini e Ravasio sono gli ultimi due colpi di mercato della Lucchese.  In rossonero è infatti arrivato Giovanni Bruzzaniti (nella foto), classe 2000, esterno. Il giocatore giunge a Lucca in prestito dal Crotone, con contratto annuale. Nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro nella Pro Vercelli, collezionando 35 presenze ed 1 gol.

A disposizione di mister Maraia ci sarà anche Mario Ravasio, attaccante, classe 1998, svincolato nella scorsa stagione ad Albinoleffe. Un giocatore d’esperienza che vanta centodiciannove presenze in Lega Pro e quattordici reti. LI rossoneri sono riusciti a vincere la concorrenza di diverse squadre, tra cui anche il Cerignola.  Per lui contratto annuale, con con opzione per il secondo e a favore delle Lucchese. Matteo Panati invece, lascia la Lucchese, con risoluzione di contratto.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.



venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"


venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione