Porta Elisa News

Tegola Coletta: si ferma il portierone rossonero

venerdì, 16 settembre 2022, 15:59

Brutta tegola in casa rossonera, infatti il capitano rossonero Jacopo Coletta durante la partita di mercoledì si è procurato un infortunio, questo il comunicato della Lucchese: "Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L'esito dell'esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni". 

A Fiorenzuola di conseguenza giocherà per la prima volta in questo campionato Tommaso Cucchietti. Il portiere  gode della fiducia incondizionata di tutto lo staff, tanto è vero che in questa estate gli è stato rinnovato il contratto fino al 2024. Il secondo sarà il giovane Riccardo Galletti, lo scorso anno difendeva i pali della Primavera3 della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 6 febbraio 2023, 08:08

Andrea Bulgarella, ecco chi vuole la Lucchese

Il profilo dell'imprenditore siciliano che sembra essere in dirittura d'arrivo per rilevare la società rossonera: tutte le aziende e gli incarichi di un uomo abituato a vincere le partite che gioca e che nella sua autobiografia si definisce "un sognatore"


domenica, 5 febbraio 2023, 14:52

In avanti c'è ancora molto da lavorare

La Lucchese, anche nella trasferta di Sassari soprattutto nel primo tempo, ha creato veramente poco per impensierire il portiere avversario: e se la soluzione arrivasse da un tridente formato da Bianchimano, Panico e Fabbrini?



sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta