Porta Elisa News

Lucchese-Rimini: 2-1 al 47' st Accorcia Santini

sabato, 24 settembre 2022, 17:16

Lucchese-Rimini: 2-1

Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Tumbarello, Semprini (26' st Ravasio), Bianchimano (18' st Romero), Quirini (34' st Alagna), Bruzzaniti, Visconti (26' st D'Alena) Benassai, Mastalli, Di Quinzio (18' st Merletti). A disp. Galletti, AMaddaloni, Ferro, Bachini, Rizzo Pinna, D'Ancona, Catania. All. Maraia.

Rimini: Zaccagno, Pasa, Delcarro (18' st Tanasa), Regini, Gigli (32' st Tofanari), Sereni (7' st Gabbianelli), Laverone (32' st Rosso), Santini, Pietrangeli, Rossetti (7' st Haveri), Vano. A disp. Galeotti, Acquistapace, Accursi, Eyango, De Rinaldis. All. Gaburro.

Arbitro: Gangi di Enna

Reti: 20' pt Bianchimano, 46' pt Mastalli, 46' st Santini (r) 

Note. Ammoniti: Vano, Quirini, Pietrangeli, Di Quinzio, Ravasio. Angoli 4-3.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad