Porta Elisa News
mercoledì, 3 agosto 2022, 11:35
di diego checchi
Simone Angeli parla di tutto e spiega il motivo perché è l'unico dello staff dello scorso anno che ha proseguito l'avventura in rossonero: "Sì, solo l'unico che è rimasto e sono felice della scelta che ho fatto. Avevo altre possibilità, una fra le quali di seguire Pagliuca a Siena, ma restare a Lucca è stata la scelta migliore da tutti i punti di vista e per tutti gli impegni lavorativi che ho qui in città e per l'amore che mi lega alla Lucchese. Ringrazio la società ed in particolare il direttore Deoma per la fiducia accordatami."
Conosceva già di persona mister Maraia?
"Non conoscevo personalmente mister Maraia anche se avevo potuto apprezzare da avversario il suo ottimo lavoro ed i suoi ottimi risultati a Pontedera. È stata una bella scoperta sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano."
Che cosa significa per lei questo nuovo stepndi crescita da collaboratore tecnico?
"Significa confrontarsi, crescere con allenatori di assoluto valore come Pagliuca e Maraia. Penso di aver imparato e di stare imparando tantissime cose."
Che cosa si sente di dire ai tifosi in questo momento?
"Conosco bene le esigenze di una piazza che ha conosciuto il calcio vero e che vuole tornare a fare il calcio che conta. Però questo è il momento di avere ancora un po' di pazienza perché di questi tempi non è facile fare calcio a nessun livello. Anche quest'anno faremo di tutto per toglierci più soddisfazioni possibili."
lunedì, 8 agosto 2022, 16:39
Da domani, martedì 9 agosto, abbonamenti in vendita al Lucchese Point sotto la tribuna dalle 15.30 alle 19. Resi noti anche i prezzi dei biglietti per le singole gare casalinghe. Previste riduzioni per over 70, donne e under 14
domenica, 7 agosto 2022, 17:27
Dopo la sgambata di allenamento di ieri vinta per 1-0 contro il Real Forte Querceta, giorno di riposso oggi per la truppa di mister Maraia che riprenderà ad allenarsi domani alle 16 a Saltocchio. Continuano a farsi strada ipotesi di mercato
sabato, 6 agosto 2022, 22:35
Una Lucchese più solida e con una manovra più fluida, supera di misura il Real Forte Querceta nella sgambata di Forte dei Marmi grazie alla rete messa a segno da Semprini. Un buon test per i ragazzi di mister Maraia
venerdì, 5 agosto 2022, 19:31
L'ennesimo caos legale spinge verso una partenza ritardata del campionato in seguito alla decisione del Consiglio di Stato di non accogliere la richiesta della Federazione di anticipare la discussione del ricorso del Campobasso. La Lega Pro: "Gravissimo danno economico e reputazionale"