Porta Elisa News
lunedì, 1 agosto 2022, 14:30
Alla Lucchese è arrivato Andrea Rizzo Pinna. Come abbiamo anticipato ieri il giocatore era già nelle mire di Deoma da tempo ed oggi è arrivata la firma sul contratto triennale. Il centrocampista classe 2000 ex Foggia, è una mezzala offensiva ed andrà a rinforzare il pacchetto di centrocampo a disposizione di Maraia. Nel frattempo, la società è a un passo da chiudere anche per Davide Pirola difensore lo scorso anno alla Giana Erminio e ora svincolato.
Questo è il comunicato della società rossonera: "La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente l'ingaggio di Andrea Rizzo Pinna, centrocampista offensivo, classe '00. Per lui esperienze nei settori giovanili di Inter e Atalanta, oltre ad un Europeo con la maglia della Nazionale italiana under 17. Nella scorsa stagione ha militato nel Foggia, in Serie C. Ha sottoscritto in rossonero un contratto biennale."
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione