Porta Elisa News

Per l'attacco, possibile il ritorno di Raicevic?

lunedì, 25 luglio 2022, 08:54

di diego checchi

Daniele Deoma sfoglia la margherita per quanto riguarda l'attaccante e sembra che abbia concentrato le sue attenzioni su Giuseppe Giovinco, classe 1990 fratello di Sebastian, che nell'ultima stagione ha giocato nel Taranto collezionando 35 presenze e 9 gol. Lui sarebbe la classica seconda punta in grado di agire sotto l'attaccante centrale e sfornare assist per i compagni. È chiaro che per acquistare Giovinco ci vorrà un sacrificio economico perché al giocatore le offerte non mancano. Per quanto riguarda la punta centrale, i due nomi nuovi che sono usciti nelle ultime ore sono quelli di Filippo D'Andrea e quello di un possibile ritorno: Filip Raicevic.

Il primo, classe 1998 che adesso sta facendo il ritiro con la Salernitana in Serie A, nella passata stagione si è diviso tra Seregno e Teramo totalizzando 33 presenze e 6 gol. Per quanto riguarda l'ex rossonero che  si è svincolato dal Piacenza, nello scorso campionato ha collezionato 19 gettoni segnando un gol. Entrambi calzerebbero a pennello negli schemi di Maraia ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi Caio De Cenco, brasiliano classe 1989 che Maraia conosce già per averlo allenato  al Pontedera. Ci pare invece poco percorribile la pista che porta a Michele Vano, il giocatore è in ritiro con il Perugia, viaggia a cifre importanti ed ha tanti estimatori in Serie C ed è difficile che possa arrivare a Lucca. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.