Porta Elisa News
mercoledì, 22 gennaio 2020, 18:05
di diego checchi
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Al mattino i ragazzi hanno lavorato in palestra ed in maniera prettamente atletica mentre nel pomeriggio si sono spostati all'Acquedotto ed hanno svolto, dopo un primo lavoro tattico per reparti, delle partitelle a pressione. Lavoro in parte differenziato per Lici mentre Ligorio anche oggi ha lavorato per intero con il gruppo. Meucci ha corso ai bordi del campo ma dovrebbe recuperare in vista della gara di domenica al Porta Elisa contro il GhiviBorgo.
A proposito di GhiviBorgo c'è da sottolineare che ha acquistato in questi giorni le prestazioni dell'ex portiere rossonero Iacopo Pagnini che si giocherà il posto con un altro ex portiere rossonero e suo compagno di squadra all'epoca e ci riferiamo a Lorenzo Scatena classe 2001. E' ancora presto per parlare di formazione anche perchè a parte la squalifica di Benassi, mister Monaco potrà scegliere in una rosa ampia e piena di soluzioni. In questi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più anche per quanto riguarda il settore giovanile ovvero la nomina del nuovo responsabile tecnico. Il nome più accreditato è quello di Massimo Valienzi ex diesse del Castelnuovo fino allo scorso anno.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.