Porta Elisa News
sabato, 16 novembre 2019, 08:59
Il presidente del Seravezza Lorenzo Vannucci ha parlato della gara contro i rossoneri a Toscanagol.it e noi riportiamo alcuni estratti dalle sue dichiarazioni.
“È la prima volta nella nostra storia che giochiamo contro la Lucchese e questo è per noi un grande onore. Il Seravezza, in questi anni, ha fatto un grande percorso di crescita ma d’altra parte non mi aspettavo che la Lucchese dovesse ripartire ancora dalla Serie D”.
È vero che lei è un tifoso rossonero?
“Non lo nascondo, ho sempre tifato Lucchese fin da bambino e anche questa stagione tifo Lucchese, a parte ovviamente domenica prossima. Penso che con alcuni ritocchi nel mercato di dicembre potrà lottare per la vittoria insieme a Prato, Chieri e Sanremese”.
Che campionato sta facendo il Seravezza?
“Penso che a parte le gare con Prato e Chieri, avremmo meritato qualcosa di più, ma se rimaniamo compatti potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.
sabato, 26 aprile 2025, 18:02
Lucchese impegnata al Porta Elisa, ore 16,30, nell'ultima di campionato contro la Torres: per la salvezza diretta, serve la vittoria e che il Sestri Levante non faccia bottino pieno a Carpi. Galli recupera, Ballarini no: la probabile formazione
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera