Porta Elisa News

Pro Vercelli-Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

mercoledì, 10 aprile 2019, 15:33

Attivata la prevendita della partita Pro Vercelli – Lucchese, in programma sabato 13 aprile allo stadio "Silvio Piola" alle ore 16,30, La prevendita biglietti è attiva in tutti i punti autorizzati del circuito VivaTicket. Ecco i punti vendita consigliati:

  • Lucca Libri – viale Regina Margherita, 113 (tel. 0583-469627 – orario continuato 9.30 -19.30)

Prezzi: Settore ospiti (Curva Est con capienza da 600 posti): 10 euro inclusi diritti di prevendita. Gratis: Under 8.

Come indicato nel Protocollo d'intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso. 

La prevendita biglietti della Curva Est terminerà alle ore 19 di venerdì 12 aprile. Il giorno della partita non verranno emessi biglietti per il settore ospiti.

Parcheggi tifosi ospiti: via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.