Porta Elisa News
lunedì, 30 luglio 2018, 10:16
Quasi imbarazzato, perché lui e Alvaro Vannucchi hanno sempre preferito agire dietro le quinte, in silenzio ma con tanta voglia di servire la Lucchese che accompagnano quasi da 50 anni. L'affetto provocato dalla notizia dell'interruzione (senza un minino di stile, ovvero senza nemmeno una riga di ringraziamento) del rapporto con la società rossonera li ha però spinti a qualche puntualizzazione a Gazzetta Lucchese.
"Parlo anche a nome di Alvaro – spiega il dottor Adolfo Tambellini – vogliamo ringraziare i tanti tifosi che ci hanno manifestato vicinanza come i molti giocatori, alcuni dei campionati di serie B che ci hanno chiamati: vuol dire che qualcosa di buono probabilmente lo abbiano lasciato e male non abbiamo fatto. E del resto noi due abbiano circa 1800 presenze ufficiali con la Lucchese, ma era tempo di separare le strade".
"La scelta della società è ovviamente del tutto legittima – aggiunge – avevamo il contratto in scadenza il 30 giugno. Avevamo trovato l'accordo con la nuova società e ci eravamo incontrati con Fabrizio Lucchesi decidendo di proseguire, poi è saltato tutto. Venivamo da un anno davvero difficile dove è stato un problema lavorare e con questa proprietà, una volta riaffacciatasi, non c'era, da parte nostra, nessuna intenzione di rinnovare".
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.