Porta Elisa News

Società, Todini a Lucca per incontrare Bini e Moriconi

martedì, 24 ottobre 2017, 19:48

Nuova puntata nella vicenda della cessione della Lucchese. Oggi pomeriggio si sono incontrati presso lo studio associato Vannucci di San Concordio l'ammistratore unico della societò rossonera Carlo Bini, il socio Arnaldo Moriconi e Stefano Todini (nella foto sulla porta), l'imprenditore umbro il cui  nome da tempo viene accostato alla Lucchese e che era accompagnato da altre persone.

Un incontro che si è protratto per qualche ora durante le quali, presumibilmente, sono state affrontate alcune questioni preliminari in attesa di una vera e propria proposta da formalizzare. Come noto, la pista dell'imprendito umbro sembrerebbe quella maggiormente gradita alla maggioranza di Lucchese Partecipazioni. Il nome di Todini era giù venuto alal ribalta durante il tentativo, poi respinto, di cedere la società a Argenfin srl. Ancora in attesa di una risposta, sempre tra i possibili compratori, un altro imprenditore umbro Giorgio La Cava, che era anche domenica scorsa a Grosseto.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 15 maggio 2025, 10:55

L'ultimo sforzo

Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.



martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"