Porta Elisa News

Mercato, per Rea è praticamente fatta

mercoledì, 31 agosto 2016, 14:27

di diego checchi

Passi avanti molto importanti per l'arrivo di Angelo Rea alla Lucchese. Da Milano dicono che la trattativa è virtualmente fatta. È chiaro che nel mercato, finché non c'è ufficialità, è meglio non mettere la mano sul fuoco per niente. Ma adesso Rea è ad un passo e da domani potrebbe essere a disposizione di Galderisi.

La carriera di questo giocatore nato a Pomigliano d'arco è iniziata con la maglia del Cesena per poi passare al Messina, al Sassuolo, Nocerina e Varese. Fino ad ora era all'Avellino dove lo scorso anno ha collezionato 14 presenze in Serie B. Complessivamente ne ha fatte più di 220 e anche 23 in Serie A. Questo giocatore è un difensore centrale ma può giocare anche terzino destro senza problemi.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 luglio 2024, 14:53

Mercato, pista calda sull'asse Lucca-Frosinone

Tra i pali, i rossoneri sono vicini all'arrivo di Lorenzo Palmisani dal Frosinone. L'ufficialità potrebbe arrivare nella seconda parte di questa settimana, ma al momento l'operazione non è chiusa, perché i ciociari sono alla ricerca di un suo sostituto.


lunedì, 22 luglio 2024, 15:25

Bcl, Landucci decimo giocatore del roster

A portare il numero dei senior del Bcl a dieci è ancora una conferma, Alessandro Landucci, il più piccolo dei giocatori alla corte di coach Olivier che è cresciuto e si è formato nelle giovanili, fino a guadagnarsi il posto in prima squadra



domenica, 21 luglio 2024, 08:59

Mercato, per l'attacco servono prima le uscite

L'arrivo di una prima punta è condizionata dall'uscita, innanzitutto, di Ravasio: su di lui sarebbero attive diverse squadre di Serie C. Una volta concretizzata qualche partenza, la Lucchese potrà iniziare a ragionare sul colpo in entrata con i rossoneri che avrebbero espresso interesse nei confronti anche di Magrassi del Cittadella


sabato, 20 luglio 2024, 08:40

Zoppi: "Ci sono i presupposti per un'ottima stagione"

Il giovane centrocampista arrivato dal Monza si presenta: "La mia è stata una trattativa veloce, conoscevo il mister e mi hanno parlato bene della città e della società. I miei punti di forza? La corsa, ma anche tecnicamente direi che me la cavo.