Porta Elisa News
venerdì, 16 gennaio 2015, 17:12
di diego checchi
Edoardo Pazzagli si presenta con grande voglia di mettersi a disposizione ma anche di essere protagonista spiegando il perchè ha scelto Lucca:
“L'ultimo mese e mezzo a Pistoia c'è stato un cambiamento che non mi sarei aspettato. Ho sempre giocato e fin lì eravamo terzi in classifica, poi c'è stata una rivoluzione dove sono stato messo da parte. Negli ultimi venti giorni non mi allenavo nemmeno più con la squadra ma soltanto con il preparatore dei portieri”.
L'importante per lei era rimanere in Lega Pro.
“Mi ha cercato direttamente Galli che mi ha voluto personalmente e ho deciso di fare questa scelta, anche se conoscevo la situazione di Lucca dove Di Masi sta facendo bene, ma non avrei accettato se non avessi pensato di potermi ritagliare il mio spazio di qui alla fine della stagione. Per di più vado in scadenza quindi ho bisogno di giocare in questo periodo”.
Ci può dare un giudizio su questo girone?
“Penso che se una squadra fa un filotto di risultati utili si ritrova in alta classifica, viceversa, si trova in fondo”.
Le sue doti migliori?
“La cosa in cui riesco meglio sono le uscite alte”.
Fisicamente come sta?
“Fisicamente sto bene, non ho saltato un allenamento, mi manca soltanto l'allenamento di squadra e la partita”.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.