Porta Elisa News

Il film di una gara che è già storia: è qui la festa!

sabato, 10 maggio 2014, 07:12

Attimi incredibili. Immagini che anche a distanza di qualche giorno fanno venire i brividi. E quel fischio finale dell'arbitro che in pochi hanno sentito, ma tutti hanno percepito guardando le braccia al cielo dei rossoneri, i volti stravolti dalla gioia e dalla tensione, lo sconforto degli avversari. 

Correggio, 4 maggio 2014, una giornata memorabile per la Lucchese e per tutti coloro che la amano. Gazzetta Lucchese offre un'altra galleria di immagini che vanno dal fischio finale sino alla festa in campo e negli spogliatoi. Una gioia attesa una vita. Una di quelle gioie che fanno dire con orgoglio: io c'ero. Anche tra venti o trenta anni: io c'ero. Ed è stato bellissimo.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 26 aprile 2025, 18:02

Al fianco dei rossoneri

Lucchese impegnata al Porta Elisa, ore 16,30, nell'ultima di campionato contro la Torres: per la salvezza diretta, serve la vittoria e che il Sestri Levante non faccia bottino pieno a Carpi. Galli recupera, Ballarini no: la probabile formazione


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.



giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio


mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera