Porta Elisa News
sabato, 10 maggio 2014, 07:12
Attimi incredibili. Immagini che anche a distanza di qualche giorno fanno venire i brividi. E quel fischio finale dell'arbitro che in pochi hanno sentito, ma tutti hanno percepito guardando le braccia al cielo dei rossoneri, i volti stravolti dalla gioia e dalla tensione, lo sconforto degli avversari.
Correggio, 4 maggio 2014, una giornata memorabile per la Lucchese e per tutti coloro che la amano. Gazzetta Lucchese offre un'altra galleria di immagini che vanno dal fischio finale sino alla festa in campo e negli spogliatoi. Una gioia attesa una vita. Una di quelle gioie che fanno dire con orgoglio: io c'ero. Anche tra venti o trenta anni: io c'ero. Ed è stato bellissimo.
martedì, 21 gennaio 2025, 21:37
L'intervista esclusiva all'ormai ex amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso che dichiara: "Non credo che ci siano motivi per essere preoccupati. Penso che la Lucchese e i suoi tifosi possano stare tranquilli"
martedì, 21 gennaio 2025, 12:43
Con il passaggio di Qurini, il ridicolo racconto farsa delle seconde squadre come viatico per la rinascita del calcio italiano si arricchisce di un nuovo capitolo che dovrebbe far arrossire di vergogna chiunque abbia la minima comprensione di cosa sia il calcio
martedì, 21 gennaio 2025, 11:16
Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andare in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?
martedì, 21 gennaio 2025, 10:56
Partiti con l'intenzione di lottare per il ritorno diretto in Serie B, i marchigiani hanno dovuto fare i conti con un campionato molto equilibrato. I bianconeri occupano l'undicesimo posto con 27 punti e sono in piena lotta per i playoff