giovedì, 28 novembre 2024, 18:09
Diciassettesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra venerdì e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:
Pineto-Pianese (venerdì)
Vis Pesaro-Lucchese (sabato)
Gubbio-Pescara
Legnago-Carpi
Sestri Levante-Perugia (domenica)
Ternana-Milan B
Torres-Ascoli
Campobasso-Rimini
Arezzo-Entella (lunedì)
Pontedera-Spal
domenica, 27 aprile 2025, 19:42
Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi.
domenica, 27 aprile 2025, 18:30
Sono terminate tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati che hanno decretato ai playoff .
venerdì, 25 aprile 2025, 13:47
Ultima di campionato che nel girone dei rossoneri si giocherà in contemporanea alle 16,30 di domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare in programma.
giovedì, 24 aprile 2025, 09:44
Lucchese-Torres, in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Rispoli della seziona AIA di Locri. Rispoli sarà coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto uomo, Edoardo Panici di Aprilia.