Mondo Pantera

Prima di campionato, una sessantina i tifosi rossoneri al seguito

giovedì, 22 agosto 2024, 17:09

Quasi cinque ore di viaggio, quelle di ritorno peraltro nel pieno cuore della notte, non hanno scoraggiato i tifosi rossoneri che saranno presenti in buon numero anche sulle tribune dello stadio di Pineto per l'esordio della Lucchese in campionato.

Nonostante il giorno e l'orario quasi proibitivi, saranno almeno una sessantina i supporter rossoneri al fianco dei ragazzi di mister Gorgone in una sessantina: un numero, considerando distanza e disagi non certo da poco e che si va a sommare agli oltre 100 presenti a Vercelli nella gara di Coppa Italia e al migliaio (in attesa che la società comunichi ufficialmente il numero esatto) di abbonamenti sottoscritti. I tifosi sono al fianco della Pantera. Come sempre, del resto. 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 18 novembre 2024, 16:04

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online in onda questa sera: sarà l'occasione per parlare del disastro di Terni e delle dimissioni di mister Gorgone al termine della gara: ore 19.05


venerdì, 15 novembre 2024, 18:02

Mind the Pub al Museo Rossonero

Sabato 16 novembre il Museo Rossonero, secondo quanto comunicato da Lucca United, resterà aperto la mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio alle ore 17.30, ospiterà la prima presentazione lucchese del libro "MIND THE PUB - Il giro di Londra in 80 pub"



martedì, 12 novembre 2024, 13:38

Sconfitta esterna per il Futsal Lucchese

Il Futsal Lucchese esce sconfitto per 8-6 dal confronto contro il Deportivo Chiesanuova. Secondo zero di fila per i rossoneri, che si arrendono solo nel finale di fronte alla capolista della Serie C1. Sul risultato incidono anche alcune assenze pesanti nella formazione di mister Umalini


lunedì, 11 novembre 2024, 08:26

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online in onda questa sera: sarà l'occasione per parlare del deludentissimo pari casalingo contro il Legnago e della posizione dei rossoneri e del loro tecnico: alle ⏰19.05: non mancate!