Basket Le Mura

Basket giovanile, ecco il "1° trofeo giovanile Settembre Lucchese"

giovedì, 7 settembre 2023, 12:31

Patrocinato dal Comune di Lucca, il 9 e 10 settembre torna al Palatagliate il torneo nazionale di basket femminile giovanile denominato da quest'anno "1° trofeo giovanile Settembre Lucchese".

Il torneo under 17 è riservato alle nate negli anni 2007/2008, ammesse 2009/2010 e si applicano integralmente le norme Fip per le categorie giovanili.
Il torneo vedrà la partecipazione di Basket Pegli (GE), Basket San Lazzaro (BO), Basket Femminile Pontedera e le padrone di casa de Le Mura Spring. 
Sabato pomeriggio le semifinali Pontedera - Pegli e Lucca -  San Lazzaro, domenica mattina le finali e relative premiazioni. 

 



Altri articoli in Basket Le Mura


giovedì, 28 settembre 2023, 15:38

Le Mura, bianco, rosse e... Green

La società femminile si presenta per la prossima stagione del basket rosa in un contesto diverso, con nuovi obiettivi e nuove collaborazioni. Green Lucca spa, Investment Company del gruppo Green Utility, azienda leader nel settore degli impianti di energia rinnovabile, ha infatti deciso di unirsi alla famiglia Le Mura Spring...


sabato, 19 agosto 2023, 12:31

Le Mura Spring, parte la stagione

Ragazze già al lavoro per l'attività di potenziamento presso la palestra Ego di S.Alessio, mentre mercoledì 23 agosto inizierà l'allenamento tecnico tattico sul campo di gioco agli ordini di coach Luca Biagi



venerdì, 7 luglio 2023, 20:31

Le Mura Spring ringraziano il Basket Le Mura

La presidente Rachele Settesoldi: "in questo momento si deve ringraziare, prima di tutto, per quello che di positivo e grande è stato fatto e che certamente non sarà cancellato; lo si può fare attraverso un nome, ringraziando Rodolfo Cavallo.


venerdì, 7 luglio 2023, 11:39

Basket Le Mura, addio

In mezzo a un vergogno menefreghismo dell'imprenditoria locale che ancora una volta ha dimostrato di saper badare solo al proprio business, chiude i battenti la squadra di basket femminile che ha saputo regalare alla città l'unico scudetto della sua storia: "Non è arrivata nessuna manifestazione di interesse, ci fermiamo qui"