Settore giovanile : primavera 3

Nuova pesante sconfitta per la Primavera rossonera

sabato, 18 febbraio 2023, 17:51

Nuova sconfitta per la Primavera 3 di mister Carruezzo che a Lecco esce battuta per 4-1. A decidere la sfida, i primi venti minuti nei quali i lombardi sono andati per tre volte a segno, indirizzato il match. A aprire le marcature, Frattini al 6'; al 10' il raddoppio su rigore, con dubbio sul fallo di mano che ha portato al penalty, da parte di Marrulli. Il tris al 18' a opera di Piccirillo. 

Nella ripresa, i rossoneri hanno impostato la loro tarda reazione che ha preso forma grazie a una rete di Camaiani al 9'. A quel punto la Lucchese ci ha creduto e ha sfiorato più volte il secondo gol che avrebbe riaperto il match, ma non c'è stato nulla fare. Anzi, al 44' Portolesi ha realizzato il poker. I rossoneri, che hanno dovuto fare i conti anche con gli infortuni di Cecili e Carcano, attendono ora in casa il Piacenza nel prossimo turno.

Lecco-Lucchese: 4-1

Lecco: Malilindi, Zulli, Moscheo, Beredda, Costante, Bosia, Lanfi, Cittini, Frattini, Marrulli, Piccirillo. A disp. Galletti, Rovelli Gallo, Grieco, Fiani, Fondi, Ghirardelli, Donzelli, Ingallesi, Portolesi, Bertolio, Farta. All. Mazza.

Lucchese: Labozzetta, Soares, Muratore, Filippelli, Santelli, Carcano, Cantini, Camaiani, Napoli, Warid. A disp. Giunti, Carcione, Nastasi, Durante, Donchovski, Cecili, Lazzari, Cuochi. All. Carruezzo. 

Arbitro: D'Astore di Seregno.

Reti: 6' pt Frattini, 10' pt Marrulli (r), 18' pt Piccirillo, 9' st Camaiani, 44' st Portolesi.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13

Lucchese, ecco il girone degli Juniores

La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese


mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00

Settore giovanile, incontro tra la Lucchese e le altre realtà comunali

In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...



domenica, 24 agosto 2025, 08:49

Juniores, inizia l'avventura: l'allenatore sarà Tempesti

Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile


domenica, 10 agosto 2025, 11:26

Lucchese Juniores, ultimi posti disponibili per l'Open Day

La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.