Settore giovanile
sabato, 29 gennaio 2022, 16:58
I rossoneri di mister Carruezzo tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto interna subìta dalla Vis Pesaro sette giorni fa. La Lucchese si è infatti andata a riprendere tre punti a Teramo dove ha vinto per 2-1 con una buona prestazione e mostrando il carattere giusto, testimoniato dalla capacità di recuperare lo svantaggio.
I padroni di casa, infatti, si sono portati avanti al 40' del primo tempo grazie a un gran gol di Liberato su cui nulla ha potuto fare Labozzetta. Immediata la reazione dei rossoneri che al 43' sono pervenuti al pari grazie a un colpo di testa di Calvigioni. Alla ripresa, al 30' è arrivato il gol vittoria siglato da Mustone con un bel tiro da fuori.
Teramo-Lucchese 1-2
Teramo: Petricca, Marciano, Scipioni, Di Giuseppe, Tirabassi, Antonucci, Di Nisio, Fal, Quali, Liberati, Sergini. All. Stella.
Lucchese: Labozzetta, Mati, Mastrogiacomo (25' st Napoli), Romano (30' pt Cateni), D'Ancona, Santelli, Dinucci (1' st Baselli), Mustone, Camaiani, Fiore (37' st Muratore), Calvigioni. All. Carruezzo.
Arbitro: Sciuppa di Pescara
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta