Settore giovanile

Vittoria in rimonta per i ragazzi di Carruezzo

sabato, 29 gennaio 2022, 16:58

I rossoneri di mister Carruezzo tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto interna subìta dalla Vis Pesaro sette giorni fa. La Lucchese si è infatti andata a riprendere tre punti a Teramo dove ha vinto per 2-1 con una buona prestazione e mostrando il carattere giusto, testimoniato dalla capacità di recuperare lo svantaggio.

I padroni di casa, infatti, si sono portati avanti al 40' del primo tempo grazie a un gran gol di Liberato su cui nulla ha potuto fare Labozzetta. Immediata la reazione dei rossoneri che al 43' sono pervenuti al pari grazie a un colpo di testa di Calvigioni. Alla ripresa, al 30' è arrivato il gol vittoria siglato da Mustone con un bel tiro da fuori. 

Teramo-Lucchese 1-2

Teramo: Petricca, Marciano, Scipioni, Di Giuseppe, Tirabassi, Antonucci, Di Nisio, Fal, Quali, Liberati, Sergini. All. Stella. 

Lucchese: Labozzetta, Mati, Mastrogiacomo (25' st Napoli), Romano (30' pt Cateni), D'Ancona, Santelli, Dinucci (1' st Baselli), Mustone, Camaiani, Fiore (37' st Muratore), Calvigioni. All. Carruezzo. 

Arbitro: Sciuppa di Pescara



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 31 marzo 2022, 18:36

Carruezzo: "Bilancio positivo della stagione"

Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra


domenica, 6 marzo 2022, 10:42

Settore giovanile: la Lucchese vince con merito contro la Viterbese

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.



sabato, 5 marzo 2022, 17:50

I rossoneri battono la capolista

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato: decide il gol di Warid nel primo tempo


sabato, 26 febbraio 2022, 16:51

I rossoneri steccano anche a Gubbio

Secca sconfitta per 3-0 dei ragazzi di mister Carruezzo in Umbria. Dopo un primo tempo giocato alla pari, e con un gol annullato Wharid per fuorigioco che ha lasciato qualche dubbio, sono venuti fuori prepotentemente i padroni di casa