Settore giovanile : under 17 nazionali

A Empoli è grande Lucchese

domenica, 14 febbraio 2016, 19:04

Gran bella prestazione della Lucchese Under 17 Nazionali che coglie un pirotecnico pareggio a Empoli. Il derby si chiude sul 3-3 con i rossoneri in grado di recuperare ben tre volte il vantaggio degli azzurri. 

Davvero un match avvicente con la Lucchese che dopo i primi minuti di studio ha preso il comando delle operazioni contro una squadra quotata come l'Empoli rispondendo colpo su colpo. Del Carlo, con una doppietta, e Nottoli gli autori del bel pareggio.

Empoli-Lucchese 3-3

Empoli: Pestelli, Carlucci, Ricchi, Ferretti, Viligiardi, Bozzi, Eletto, Perretta, Noccioli, Zapparata, Apolloni. A disp. Sposito, De Carlo, Marconcini, Langella, Matteoni. All. Falsini.

Lucchese: Camilloni, Giusti, Amelio, Della Morte, Galletti, Lucchesi, D'Angelo, Giachi, Aufiero, Nottoli, Del Carlo. A disp. Dinelli, D'Alessandro, Lazzarini, Rebughini, Tonazzini, Fiumicino, Fazzi, Bamba. All. Ceccarelli.

Arbitro: Trapani di Pisa.

Reti: 12' pt e 23' st Zapparata, 22' pt e 29' st Del Carlo,  30' pt Noccioli, 15' st Nottoli.



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 31 luglio 2024, 16:18

Primavera 3, ecco il girone dei rossoneri

La Lega Pro ha reso noti i gironi e i calendari della Primavera 3. Come si ipotizzava da tempo, la Lucchese è stata inserita nel girone B, ovvero quello meridionale. Il campionato inizierà il 21 settembre prossimo con la Lucchese che ospiterà il Foggia


martedì, 30 luglio 2024, 09:01

Settore giovanile, ufficializzati i gironi per tre formazioni rossonere

In attesa che la società rossonera comunichi ufficialmente i quadri tecnici del settore giovanile, la Figc ha resi noti i gironi delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15 Nazionali: ecco dove è stata inserita la Lucchese



venerdì, 5 luglio 2024, 18:05

Morgia: "Voglio provare a far rinasce l'amore per la Lucchese"

L'ex bandiera della Lucchese è il nuovo responsabile del settore giovanile: "Sono settimane che mi sto confrontando con allenatori e con altre persone legate al mondo del calcio. Sceglierò prima di tutto uomini e non tecnici, bisogna essere chiari.


sabato, 22 giugno 2024, 08:28

Mister Di Stefano verso l'addio

Aria di cambiamento nel settore giovanile rossonero dove anche molte delle guide tecniche dello scorso campionato potrebbero lasciare, a partire dall'allenatore della Primavera. Possibile conferma, invece, per mister Graziani