Settore giovanile : allievi b
domenica, 14 dicembre 2014, 18:17
Gara davvero intensa e ben giocata da entrambe le squadre, quella tra Pesciauzzanese e Lucchese. Alla fine, ma proprio alla fine, ovvero in pine recupero, sono i rososneri a prendere il largo e a aggiudicarsi la gara con il risultato di 4-2
A segno per i rossoneri Quilici nel primo tempo, poi Panconi nella ripresa, ma quanto il risultato sembrava non schiodarsi dal 2-2, ecco gli acuti di Giusti e D'Angelo. Gara con due espulsi, Guarino e Tanteri, ma molto intensa giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Davvero complimenti a tutti i protagonisti.
Pesciauzzanese-Lucchese 2-4
Pescaiuzzanese: Fontana, Scaramuzza G., Scaramuzza L., Centoni, Giusti, Rabazzi, Bottaini, Arbace, Ancona, Girolami, Guarino. A disp. Tanteri, Carmignani, Conforti, Ghera, Gheardi, Giglioli, Panconi, all Marchi.
Lucchese: Gragnai, Rapaioli, Giusti, Giusfredi, Burgalassi, Franceschini, Quilici, Capasso, Fiumicino, D'Angelo, Affatigato. A disp. Casolari, Grillo, Guidi, Lencioni, Paglierani, Ricci. All. Dell'Osso.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta
sabato, 22 febbraio 2025, 14:55
Giornata da dimenticare per la Primavera, che questa mattina ha perso per 5-1 contro l'Audace Cerignola. In un momento delicato anche per quello che sta accadendo fuori dal campo, i rossoneri si dovuti arrendere di fronte alla formazione pugliese
domenica, 16 febbraio 2025, 15:10
Altro episodio incredibile in casa rossonera: una delle formazioni professionistiche, quella degli Under 17 Nazionali, non è partita per Lecco. La partenza era per le ore 9 con macchine di genitori e dirigenti visto che la Lucchese non è attualmente in grado nemmeno di reperire i pullman, ma all'appuntamento si...
sabato, 15 febbraio 2025, 22:50
Le formazioni Under 15-16-17 Nazionali senza pullman costrette a effettuare la trasferta con le macchine di dirigenti e genitori. Bongiorno, responsabile del settore tecnico: "Tutte le squadre saranno regolarmente in campo. Cosa è successo? Non lo dovete chiedere a me che mi occupo solo della parte tecnica"