Settore giovanile : giovanissimi 2000

Mister Barsotti se ne va: "Contrasti insanabili con la società"

venerdì, 11 aprile 2014, 20:39

E’ ufficiale, Massimo Barsotti non è più l’allenatore de Giovanissimi 2000 della Lucchese. Da oggi ha rassegnato le dimissioni ed ha deciso di lasciare la squadra. Con qualche sorpresa, visto che la stagione era ormai quasi al termine. Ma evidentemente il rapporto era ormai logoro, come conferma lui stesso.

Poche le sue parole: “Ho fatto questa scelta per contrasti insanabili con la società, non voglio aggiungere altro. Ci tengo soltanto a ringraziare il segretario Dino Sironi, l’accompagnatore Maurizio Martelluzzi, l’altro accompagnatore Felice Rovai e il massaggiatore Pierluigi Morbini. Sono dispiaciuto per come è andata a finire soprattutto per i ragazzi”. Sulla sua successione ancora nessuna comunicazione da parte della società che comunque ha accolto le dimissioni e ci tiene a ringraziare Barsotti per l’ottimo lavoro svolto. L’ allenamento di oggi è comunque stato guidato da Gabriele Bacci collaboratore tecnico della Lucchese.

 

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 19 ottobre 2024, 09:08

Primavera, ecco il secondo squillo

Seconda vittoria di fila per la Primavera, che fuori casa ha battuto per 3-1 la Juve Stabia. Successo che permette ai rossoneri di allontanarsi dai bassifondi della classifica, salendo a 6 punti. Inizio promettente dei ragazzi di mister Marselli, bravi a trovare la via del gol con Moschella.


venerdì, 18 ottobre 2024, 15:17

Bongiorni: "Abbiamo selezionato un team altamente qualificato. Il lavoro porterà risultati positivi

Il direttore tecnico del settore giovanile rossonero commenta il nuovo organigramma finalmente reso noto: "Pur coscienti dei problemi che ci sono, lavoriamo giorno dopo giorno senza lamentarci ma facendo fruttare al meglio quello che la società ci mette a disposizione"



sabato, 12 ottobre 2024, 17:29

Primavera: prima vittoria in campionato per i rossoneri

Con un perentorio 9-0 la formazione Primavera conquista la prima vittoria in campionato ai danni del malcapitato Taranto. Match mai in discussione fin dalle prime battute con Riad dominatore della scena con ben quattro reti all'attivo


sabato, 5 ottobre 2024, 18:18

Contro la Turris, arriva la terza sconfitta consecutiva

La Primavera rossonera è stata battuta 2-0 anche dai campani che sono riusciti a prendersi l'intera posta grazie alle reti realizzate nel secondo tempo. La formazione di mister Marselli ancora ferma a zero punti dopo tre giornate di campionato