Rubriche
domenica, 5 gennaio 2025, 09:34
I rossoneri scivolano anche a Gubbio aggravando la propria posizione in classifica ora da piena zona playout, denotando limiti, prima di tutto difensivi, disarmanti, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese sbranata dal lupo. Anno nuovo, vecchi limiti. . Il Gubbio si rialza con un gol dell'ex Corsinelli e due di Tommasini. La rete del pari di Selvini offuscata dalle tante amnesie difensive".Gorgone: "Alla prima onda ci travolgono". Pagelle: "Saporiti due legni e tanta verve. Tumbarello ultimo a arrendersi".
La Nazione titola: "Il Lupo fa un boccone della Pantera. Ma gol falliti dai rossoneri e due traverse". Gorgone: "Tutto negativo". Pagelle: "Prova disastrosa, Saporiti predica quasi solo nel deserto".
Corriere dello Sport-Stadio: "Il Gubbio svolta. Crisi Lucchese". Tuttosport: "Il Gubbio vola con Tommasini: che doppietta!". Gazzetta dello Sport: "Che Gubbio: attesa finita col primo tris".
lunedì, 6 luglio 2026, 16:25
Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, si è fermato nella prima tappa per una "toccata" posteriore quando era a ridosso del podio della corsa per le due ruote motrici in una situazione molto complessa. Rammarico per l'occasione dei punti maggiorati che la gara capitolina assegnava
sabato, 4 luglio 2026, 12:18
Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...
martedì, 30 giugno 2026, 09:52
Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"