Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, pari amarissimo

sabato, 21 dicembre 2024, 09:22

I rossoneri pareggiano una gara rocambolesca in uno stadio vuoto e nel gelo, ancora punti gettati al vento con la classifica che piange e la posizione del tecnico Gorgone torna in discussione, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese un pari amaro. Non bastano tre gol in cinque minuti ai rossoneri per superare il Pineto. L'ex Bruzzaniti trascina gli abruzzesi e realizza la sua prima tripletta". Pagelle: "Super Quirini sforna assist e va a segno"E ancora: "Solo due partite alle 15 e tante gare alle 20,30. La Pantera penalizzata dal calendario".

La Nazione titola: "Lucchese-Pineto, un pari di gelo. La vendetta dell'ex frana la Pantera. Gorgone ha di nuove le ore contate". Testini: "Incredibile, abbiamo fatto tutto da noi. Potevamo vincere 4-1 . Ma poi abbiamo sprecato anche il 4 a 3 alla fine. C'è da svegliarsi subito". Pagelle: "Solo Saporiti fa luce. Troppi black out per tanti altri".

Corriere dello Sport-Stadio: "Festival del gol e degli errori". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessuno titolo.  



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 28 marzo 2025, 14:05

Bcl in trasferta a caccia di nuovi punti play off

Perr la seconda di ritorno, la truppa di Olivieri è di nuovo in trasferta: la meta è Tortona, cittadina piemontese adagiata sulle sponde dello Scrivia, famosa per i suoi buonissimi Baci di Dama. Palla a due sabato alle ore 18


venerdì, 28 marzo 2025, 09:37

Sfinge d'Oro anche a Elisa Di Francisca e Giovanni Caprara

Alla 26.a edizione del Premio Fedeltà allo Sport in programma martedì 3 giugno all' hotel Country Club di Gragnano, piovono altri nomi titolati: hanno confermato la loro partecipazione una delle stelle della scherma mondiale, Elisa Di Francisca, ed uno fra gli allenatori di volley più vittoriosi al mondo, Giovanni Caprara



domenica, 23 marzo 2025, 23:09

Il Bcl regola anche i 7 Laghi

Nuovo successo per i biancorossi che al Palatagliate vincono per 71 a 52 e restano in scia alle prime, l'Etrusca San Miniato ed Oleggio che perdendo ad Arezzo rimane piantata a quota ventisei, raggiunta quindi dal BCL. Simonetti e Del Debbio in doppia cifra


domenica, 16 marzo 2025, 21:09

Bcl, contro l'Oleggio arriva una sconfitta

I biancorossi sconfitti per 102/98 in una partita ben giocata dal BCl che ha tentato ancora una volta una super rimontga, contro una bella squadra che per vincere potrebbe non aver avuto necessità di qualche facile fischio