Rubriche
lunedì, 28 ottobre 2024, 08:59
I rossoneri affondano contro il Pescara mostrando tutti i loro limiti e a fine gara lo sfogo di Gorgone certifica il momento di pesante tensione interna, come come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dal Pescara. Alla capolista bastano 38 minuti e due calci di rigore per avere ragione dei rossoneri. Nella ripresa gli ospiti controllano e arriva il gol della bandiera realizzato da Magnaghi". Pagelle: "Sabbione, prova da dimenticare. Saporiti, predicatore nel deserto. Unica nota positiva il debutto del giovane Ndiaye". Gorgone: "Da due anni sono il parafulmine".
La Nazione titola: "Il Delfino fa... affogare la Pantera. Prova horror e contestazione finale". Gorgone: "Colpa mia? Cacciatemi".
Corriere dello Sport-Stadio: "Partenza flash del Pescara. Lucchese giù. Terza vittoria esterna di fila per gli abruzzesi che sbloccano dopo solo un minuto con Merola". Tuttosport: "Tutto facile per il Pescara. Gli abruzzesi sbancano Lucca". Gazzetta dello Sport: "Pescara da trasferta: sono sei sucessi su sei Lucchese battuta in 45'.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 1 febbraio 2026, 21:57
La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra
sabato, 31 gennaio 2026, 22:30
Dopo le fatiche di Empoli il BCL si è subito rimesso al lavoro per preparare l'incontro casalingo con la Elah Acquario di Genova, la prima squadra ad infliggere una sconfitta al BCL che ancora oggi brucia e non poco: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:18
E’ già tempo di Criterium Podistico Toscano 2026. La challenge che mette insieme molte delle principali prove podistiche regionali ha preso il via domenica scorsa con la Montecatini Terme Half Marathon, una sorta di antipasto alla stagione che si svilupperà attraverso ben 27 prove in totale, disegnate lungo tutto l’arco...
giovedì, 29 gennaio 2026, 08:32
Pioggia, coriandoli, colpi di scena e un finale liberatorio sotto l'arcobaleno. Al Porta Elisa l'acqua bagna soltanto i vestiti, non le emozioni. Rare e intense, come non accadeva da tempo. La vittoria col Viareggio assomiglia a una sceneggiatura cinematografica. E il clima ha creato la scenografia perfetta