Rubriche
lunedì, 21 ottobre 2024, 09:18
I rossoneri non riescono ad andare oltre il pari a reti bianche a Carpi: da tre turni la squadra non va in gol, ma pesa anche l'ennesimo, clamoroso torto arbitrale con il rigore non assegnato nel primo tempo, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Polveri bagnate. A Carpi un pari senza reti. Non basta un dominio per 70' e il miracolo di Sorzi su Costantino. Il gol non arriva da tre turni e nel finale i rossoneri rischiano il ko". Pagelle: "Quirini canta e porta la croce. Visconti e Fazzi in gran spolvero". Gorgone: "Altri due punti persi per strada".
La Nazione titola: Pantera scippata ancora una volta. Un rigore negato a Dumbravanu". Pagelle: Il difensore centrale e Quirini i migliori. Gli altri sufficienti. Gorgone: "Il fallo in area era nettissimo".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 10 luglio 2025, 14:58
Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"
martedì, 8 luglio 2025, 13:44
Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby
martedì, 8 luglio 2025, 13:26
In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale
venerdì, 4 luglio 2025, 15:37
L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie