Rubriche
martedì, 1 ottobre 2024, 08:31
I rossoneri si fanno raggiungere ancora una volta in casa, stavolta dal Milan B, e continua l'astinenza dalle vittorie al Porta Elisa che dura ormai da sei mesi, come sottolineano i quotidiani in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese Porta Elisa stregato. Prosegue la maledizione che va avanti da sei mesi con i rossoneri a digiuno di vittorie. Non basta la mova punizione vincente di Sasanelli per avere ragione del Milan Futuro". Pagelle: "Quirini si conferma una certezza, Welbbeck è la bussola della mediana. Sabbione sfrutta l'esperienza contro il giovanissimo Camarda".
La Nazione titola: "Alla Pantera non basta Saporiti. Pareggio sotto gli occhi di Buffon". Pagelle: "L'autore dell'1-0 su tutti, Palmisani colpevole sul pari". Gorgone: "Meritavamo di più".
Corriere dello Sport-Stadio: "Saporiti illude, Hodzic rimette in corsa il Milan". Tuttosport: "Milan buon pari a Lucca". essun titolo. Gazzetta dello Sport: "Hodzic salva ill Milan Fututo, buon pari con la Lucchese".
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 15 luglio 2025, 14:57
Non poteva mancare nel nuovo roster del BCL il lungo Jacopo Pierini, una delle pietre d'angolo del basket a Lucca, nelle sue vene scorre ormai solo sangue biancorosso
lunedì, 14 luglio 2025, 14:48
Ancora un importante conferma per il Basketball Club Lucca, il giovane Landucci Alessandro, 21 anni all'anagrafe, per il nono anno consecutivo vestirà la maglia del BCL. Cresciuto nelle giovanili del CMB poi nel tempo assorbito dal BCL si è piano piano fatto strada, fino a ritagliarsi un ruolo determinante in...
domenica, 13 luglio 2025, 17:10
Il basketball Club Lucca chiude la settimana inserendo nel roster della prima squadra un nuovo giocatore: è Tommaso Picchi: "Dopo diversi anni trascorsi, tra l'altro bellissimi, al sud avevo voglia di avvicinarmi a casa. Mi sarebbe piaciuto trovare anche una squadra competitiva e un bell'ambiente ed ho puntato sul Bcl"
sabato, 12 luglio 2025, 14:38
Gianni Dubois farà ancora parte del roster del BCL e di nuovo farà impazzire gli "aficionados" con le sue funamboliche azioni con cui è riuscito a conquistare il pubblico del Palatagliate e fatto girare la testa a molte difese, con la sua fantasia, estro e tanta tecnica