Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, le solite palle gol sprecate

lunedì, 25 marzo 2024, 08:46

I rossoneri non riescono a fermare la capolista Cesena che passa con un gol nel secondo tempo, ma la Lucchese gioca bene per una buona parte di gara pur manifestando i soliti limiti sotto porta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, solite palle gol sprecate. Cesena ringrazia e non perdona. La capolista soffre un tempo, ma con i cambi e un eurogol chiude i conti". Pagelle: "Gran primo tempo di Yeboah". Gorgone: "I miei ragazzi hanno dato tutto, ma in zona gol è sempre la solita storia".

La Nazione titola: "Lucchese-Cesena, ko agrodolce. Alla Pantera vanno solo gli applausi i tre punti finiscono in Romagna". Gorgone: "Rammarico". Pagelle: "Tumbarello, Quirini e Rizzo Pinna su tutti, male Cangianiello".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il Cesena viaggia spedito verso la B". Tuttosport: "Cesena in festa". Gazzetta dello Sport: "Il Cesena è una sinfonia, già sabato arriva in B? Prodezza di Berti, la Lucchese si arrende nella ripresa". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 18 maggio 2024, 15:48

Il Bcl visita il reparto pediatria del San Luca

A consegnare le scatole piene di splendidi pupazzi nel reparto diretto dalla dottoressa Angelina Vaccaro, a seguito dell'evento "Teddy Bear Toss" organizzato domenica 21 aprile scorso, è stata un'ampia delegazione del Basketball Club Lucca


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.



sabato, 4 maggio 2024, 23:02

Bcl, che peccato

Si chiude a Saronno l'avventura del Bcl nella stagione 2023/24 al termine di una partita combattutissima (84-79) dove nessuno è riuscito ad imporre il proprio gioco, ai ragazzi di Olivieri è mancato un pizzico, ma davvero un pizzico di fortuna per arrivare alle semifinali playoff


venerdì, 3 maggio 2024, 20:22

Bcl, ecco il match che vale la stagione

ll countdown si azzererà sabato 4 maggio alle ore 21 quando al pala Ronchi di Saronno l'arbitro lancerà la palla per l'ultimissimo e decisivo match dei quarti di finale dei play-off