Rubriche
sabato, 2 settembre 2023, 07:48
Un pari, quello all'esordio con il Perugia, che ha comunque soddisfatto per il gioco e la grinta espressi dai rossoneri di mister Gorgone, soprattutto nel primo tempo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese strappa applausi per 45 minuti, il Perugia regge e porta a casa il pari". E ancora: "Nella prima frazione i ragazzi di Gorgone dominano e colpiscono una traversa. Nella ripresa gli umbri più aggressivi con Chiorra che nel finale compie un miracolo".
La Nazione titola: "Lucchese, uno 0-0 che va stretto. Buona la prima per i ragazzi di Gorgone che possono recriminare per una traversa colpita da Rizzo Pinna". E ancora: "Super Chiorra salva il risultato, Gucher leader". Gorgone soddisfatto: "Approccio giusto".
Corriere dello Sport-Stadio: "Perugia non passa a Lucca, gioia Gorgone". Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
mercoledì, 10 giugno 2026, 22:53
I biancorossi escono sconfitti per 92-77 nella seconda gara contro i senesi che in un palazzetto ribollente hanno la meglio e rinviano tutto a gare tre in programma domenica prossima al Palatagliate dove si deciderà chi verrà promosso
martedì, 9 giugno 2026, 18:09
Tutti ad aspettare il gracchiare dell'ultima sirena del match che si giocherà a Siena mercoledì alle 20:45: i biancorossi, con al seguito tanti tifosi, cercano la seconda vittoria in finale che vorrebbe dire promozione
martedì, 9 giugno 2026, 14:11
Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente
martedì, 9 giugno 2026, 08:17
I "ragazzi terribili" del Bcl Lab sono tornati e... spiccano il volo per la Dr1 (la vecchia serie D). I biancorossi dei coach Di Giambattista e Chiarello vincono gara 3 della finale playoff a Montale all'overtime (49 – 58)