Rubriche
lunedì, 27 marzo 2023, 10:00
La Lucchese si fa recuperare per l'ennesima volta, e scoppia la contestazione dei tifosi, stanchi di prestazioni mediocri, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese non basta l'uomo in più. Dopo l'Ancona fa festa la Fermana. Squadra senza attributi a cui non basta giocare 75 minuti in superiorità numerica. Dopo il gol rossonero gli ospiti acciuffano il pari e l'arbitro gli nega un rigore". Pagelle: "Panico realizza un altro gol, Franco delude". Maraia ammette: "Manca il carattere". E ancora: "Impossibile colmare il gap di sette punti dal Pontedera per accedere ai play off giocando un turno in casa".
La Nazione titola: "Lucchese: la Fermana non va nel Panico. Non basta una rete del centravanti: i marchigiani pur ridotti in 10 per ben oltre un'ora raggiungono i rossoneri a sei minuti dal termine". E ancora: "La squadra e Maraia respinti dalla curva e fischiati alla fine, la contestazione proseguita dnel dopo gara". Maraia: "Siamo troppo fragili, colpa anche mia".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 7 dicembre 2024, 16:27
Biancorossi impegnati contro il Basket Cecina di Da Prato, una prima partita casalinga delle sei che Il girone di ritorno offre ai ragazzi di Olivieri: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate
domenica, 1 dicembre 2024, 20:37
Ancora una vittoria per i biancorossi che allungano la striscia positiva a sei successi consecutivi, con cinque ragazzi in doppia cifra: contro l'Olimpia Legnai il finale al Palfilarete dice 86/88 per i ragazzi di coach Olivieri
domenica, 1 dicembre 2024, 08:53
I rossoneri escono ancora una volta battuti in trasferta anche a causa dei soliti errori difensivi che condizionano ormai ogni gara, tiene banco anche l'agguato ai tifosi rossoneri prima della partita, come sottolineano i giornali in edicola
martedì, 26 novembre 2024, 08:11
I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.