Rubriche

Rassegna stampa: Tiritiello disfa e fa

mercoledì, 15 marzo 2023, 11:59

La Lucchese coglie un pari prezioso nel recupero grazie al suo capitano che prima provoca il rigore del vantaggio senese e poi rimedia a pochi istanti dalla fine, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. Società, le novità sono dietro l'angolo.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, pari all'ultimo respiro. Tiritiello si fa perdonare con il gol. Il capitano prima commette il fallo da rigore con Paloschi che porta avanti il Siena. Ma nel recupero da bomber navigato anticipa compagni e avversari e realizza". E ancora: "Accelerazione nel passaggio delle quote. Le parti stanno lavorando alacremente per trovare la quadra nelle prossime ore".

La Nazione titola: "La Pantera artiglia il pari all'ultimo graffio. Capitan Tiritiello acciuffa il Siena al 92': i bianconeri erano passati in vantaggio in avvio di ripresa con Paloschi su rigore". E ancora: "Domani la società passa nelle mani di Bulgarella". Pagelle: "Tanti al di sopra della sufficienza. Fabbrini decisivo".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 febbraio 2024, 09:10

Bcl, finale amaro

Nella partita meno bella del campionato il Bcl perde per 58/72 spedendo il San Miniato alla seconda fase Gold e il Bcl alla Silver. In settimana usciranno i calendari e il Bcl saprà con chi doversi confrontare dal 3 marzo in poi per provare a guadagnarsi i play off


lunedì, 19 febbraio 2024, 08:43

Rassegna stampa: Lucchese, che fatica fare gol

Ancora una buona prestazione dei rossoneri non coronata però da una vittoria: i problemi di sempre, ovvero amnesie difensive e sterilità offensiva alla base del mancato successo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



venerdì, 16 febbraio 2024, 17:30

Bcl, ultimo atto della stagione regolare

I biancorossi affrontano al Palatagliate (domenica ore 18) l'Etrusca San Miniato in una sfida che vale il quarto posto in classifica e che certifica una stagione partita in sordina e poi cresciuta sulla scorta dei risultati ottenuti


venerdì, 16 febbraio 2024, 08:26

Lucchese: "Come cambiare la tendenza negativa?"

Luca, un nostro lettore ci scrive: "Mi pare che il trend di prestazioni e gioco sia in fase calante. La Lucchese secondo me non è da primissime posizioni ma nemmeno da playout. Come pensa si possa provare a cambiare la tendenza negativa arrivando a una salvezza tranquilla?"