Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, i soliti problemi

lunedì, 27 febbraio 2023, 10:26

I rossoneri non vanno oltre il pari a Montevarchi, fallendo numerose occasioni da gol ma rischiando anche in più circostanze: il salto di qualità ancora una volta non c'è, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese  poco cinica in zona gol. Finisce a reti bianche un derby combattuto e con occasioni da ambo le parti. Al triplice fischio la palma del migliore va ai due portieri entrambi decisivi". E ancora: "I rossoblu colpiscono due volte la traversa ma Panico si mangia in due circostanze le occasioni da rete". Maraia: "Si sono mossi bene su un campo impossibile".

La Nazione titola: "La Pantera rischia grosso con l'Aquila. Due traverse (una per tempo) del Montevarchi che sulla prima reclama il gol fantasma. Panico fallisce il possibile vantaggio rossonero". Pagelle: "Ancora una volta Tumbarello e C. falliscono il salto di qualità e devono ringraziare Cucchietti". Maraia: "Gara combattuta, punto buono".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 10 luglio 2025, 14:58

Bcl, ecco la conferma di capitan Barsanti

Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"


martedì, 8 luglio 2025, 13:44

Le curiosità più eccitanti sulla storia del calcio

Il gioco del Calcio ha origini antiche e mischia diverse discipline, la parola italiana ha radici latine e si riferisce a calx (calcagno) e calcis (tallone), ma per quanto riguarda lo sport a cui si ispira più direttamente, questo è sicuramente il rugby



martedì, 8 luglio 2025, 13:26

Bcl, arrivano le conferme dello staff

In casa del BCL le conferme per la prossima stagione iniziano con quelle dello staff, l'elemento, la struttura o meglio, l'ossatura essenziale con la quale si va ad imbastire e fare tutto quanto il lavoro che riguarda la prima squadra, dall'allenamento alla preparazione atletica, dall'aspetto psicofisico a quello nutrizionale


venerdì, 4 luglio 2025, 15:37

Tempestini si ritira

L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie