Rubriche
lunedì, 17 ottobre 2022, 08:35
I rossoneri non riescono a andare oltre un modesto 0-0 contro l'ultima della classe, denotando limiti alla manovra e ritmi troppo bassi, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese compassata e senza idee pareggia contro l'ultima della classe. Scialbo 0-0 con la matricola Recanatese, ma quarto risultato utile consecutivo. Una prestazione con più ombre che luci dove a rischiare sono stati i rossoneri". Maraia: "E' mancato qualcosa infame di costruzione del gioco". Pagelle: "Tiritiello è il ministro della Difesa". L'organizzazione degli avversari ci ha creato difficoltà". Greco: "Con più lucidità potevamo far male".
La Nazione titola: "La Pantera s'addormenta a Macerata. I rossoneri rischiano anche di capitolare nel primo tempo: salva Tiritiello sulla linea (i padroni di casa reclamano il rigore). Maraia: "Serve più cattiveria per vincere". Pagelle: "Solo Cucchietti e altri tre meritano un buon voto".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 12 maggio 2025, 17:57
Il nuovo diesse: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione"
lunedì, 12 maggio 2025, 15:06
Il pensiero generale legato alla Coppa Italia è quello di una coppa secondaria, di un’importanza nulla rispetto al vincere il campionato di serie A o al riportarsi la tanto ambita Champions League a casa. In realtà è la competizione per le realtà minori che in qualche maniera vogliono emergere
lunedì, 12 maggio 2025, 08:25
I biancorossi, in un Pagliatagliate con molta gente, si aggiudicano la prima gara playoff contro Pavia grazie a un quarto tempo perfetto: risultato finale 82-72. Ora la gara di ritorno in Lombardia mercoledì prossimo
sabato, 10 maggio 2025, 17:23
Il Bcl inizia il suo sogno l’11 maggio alle ore 18 al Palasport di Lucca, con il primo match contro la Riso Scotti Pavia. All'incontro sono stati invitati anche i giocatori della Lucchese: "Un dovere per noi presentare agli appassionati di basket, dei ragazzi che stanno mettendo cuore e passione...