Rubriche
lunedì, 10 ottobre 2022, 08:46
I rossoneri non riescono a centrare il terzo successo consecutivo e fanno passi indietro anche sul piano del gioco e della creazione di occasioni contro la Torres, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, pari senza fantasia. Un tiro in porta dopo 88 minuti con il neo entrato Franco che colpisce la traversa. Rossoneri lenti e compassati presa della ragnatela a centrocampo della Torres". Maraia: "L'organizzazione degli avversari ci ha creato difficoltà". Greco: "Con più lucidità potevamo far male".
La Nazione titola: "La Pantera non riesce a abbattere la Torres. Nel primo tempo i sardi riescono ad imbrigliare i rossoneri e il muro difensivo rossoblu resiste. Ripresa migliore, ma senza gol". Maraia: "Poco cinici e sfortunati, peccato". Pagelle: "Tiritiello il migliore, bene anche Franco, Quirini e Visconti".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Torres resiste a Lucca", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 12 maggio 2025, 17:57
Il nuovo diesse: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione"
lunedì, 12 maggio 2025, 15:06
Il pensiero generale legato alla Coppa Italia è quello di una coppa secondaria, di un’importanza nulla rispetto al vincere il campionato di serie A o al riportarsi la tanto ambita Champions League a casa. In realtà è la competizione per le realtà minori che in qualche maniera vogliono emergere
lunedì, 12 maggio 2025, 08:25
I biancorossi, in un Pagliatagliate con molta gente, si aggiudicano la prima gara playoff contro Pavia grazie a un quarto tempo perfetto: risultato finale 82-72. Ora la gara di ritorno in Lombardia mercoledì prossimo
sabato, 10 maggio 2025, 17:23
Il Bcl inizia il suo sogno l’11 maggio alle ore 18 al Palasport di Lucca, con il primo match contro la Riso Scotti Pavia. All'incontro sono stati invitati anche i giocatori della Lucchese: "Un dovere per noi presentare agli appassionati di basket, dei ragazzi che stanno mettendo cuore e passione...