Rubriche

Rassegna stampa: l'esordio è amaro

lunedì, 5 settembre 2022, 08:52

I rossoneri, all'esordio in campionato, incappano nella prima sconfitta stagionale sul difficile terreno di Reggio Emilia, non basta la prodezza di Rizzo Pinna che aveva momentaneamente riportato in parità l'incontro, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Non basta la magia di Rizzo Pinna. Lucchese sconfitta dalla Reggiana. Decisiva la doppietta di Lanini , rossoneri poco incisivi sul fronte offensivo, il momentaneo pareggio arriva con un tiro da 40 metri". Maraia: "Sono contento dell'atteggiamento".

La Nazione titola: "La Pantera insegue ma non agguanta inizio di campionato amaro per la Lucchese che non riesce a stare al passo della Reggiana e perde di misura". Deoma: "Non dobbiamo demoralizzarci i ragazzi hanno saputo tenere testa guardiamo avanti".

Corriere dello Sport-Stadio: "Lanini ha già in mano la Reggiana, i granata portano a casa i primi tre punti grazie al bomber. Due gol e e vittoria alla Lucchese non basta la rete di Rizzo Pinna". Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "La Reggiana è già al top, gran doppietta di Lanini: si arrende la Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 25 settembre 2022, 10:18

Rassegna stampa: Lucchese, la tecnica è la chiave della vittoria

I rossoneri tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di Fiorenzuola e battono il Rimini con due gol d'autore che decidono la gara già nel primo tempo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 19 settembre 2022, 10:27

Rassegna stampa: il Festival dell'errore

I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



venerdì, 16 settembre 2022, 08:35

Contro il Pontedera, troppo turnover?

E' sempre opportuna una gestione pratica e orientata al futuro delle risorse impiegabili o magari sarebbe stato meglio rischiare e avere maggiori probabilità di inanellare la seconda vittoria consecutiva, incidendo sull'entusiasmo di una piazza alla ricerca di un po' di entusiasmo?


giovedì, 15 settembre 2022, 09:42

Rassegna stampa: Lucchese, buttata l'occasione per fare altri tre punti

I rossoneri, alla seconda gara consecutiva al Porta Elisa, vengono fermati da un Pontedera che riesce a rimanere a galla nonostante la pressione della squadra di casa che recrimina per non aver saputo chiudere il match, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola