Rubriche
lunedì, 19 settembre 2022, 10:27
I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese spreca cinque gole e il Fiorenzuola incassa i tre punti. Rossoneri puniti su rigore dopo una serie di clamorosi errori davanti al portiere. Secondo ko esterno maturato contro una formazione che gioca palla a terra". Maraia: "L'atteggiamento è quello giusto". Pagelle: "Si salva Quirini, male Semprini e D'Alena".
La Nazione titola: "Pantera sprecona: è punta di rigore. Al Fiorenzuola basta un tiro dal dischetto per battere i rossoneri alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta". Maraia: "Troppi errore, ci vuole più cinismo". Pagelle: "Visconti il migliore, ma l'attacco è insufficiente".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.