Rubriche : lettere

La lettera di un tifoso: "Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, bene non disperdere l'attuale patrimonio"

domenica, 29 maggio 2022, 09:23

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Caro Direttore da tifoso storico della nostra amata Pantera vorrei esprimere due brevi considerazioni.
Da alcuni giorni si vocifera tra gli amici di alcuni gruppi interessati a rilevare la Lucchese uno dei quali in particolare parrebbe avere tutti quei requisiti idonei a consentire una futura e serena continuità, condita da ambizioni , del progetto sportivo. 
Non so se queste voci siano fondate o meno ma se lo fossero vorrei lanciare un appello all'attuale Società che contiene due richieste. 
La prima: laddove doveste passare la mano mantenete una partecipazione in modo da consentire una continuità gestionale e di progetto sportivo perché credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere.
La seconda cosa che mi sento, infine, di chiedere è che a fronte di persone serie e dotate dei requisiti economici e di onorabilità si cerchi di rinforzare la base societaria in modo da poter coltivare ambizioni sportive ( leggasi quantomeno una stabile presenza in serie B) che ormai da troppo tempo ci mancano come piazza e che per la nostra passione di tifosi meriteremmo ampiamente. 
Grazie e sempre Forza Lucchese!
Luca



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 18 luglio 2025, 14:57

Bcl, ecco la presentazione dello staff tecnico

Il Basketball Club Lucca esce allo scoperto e comunica il proprio staff tecnico per la stagione sportiva 2025/2026, dalla prima squadra fino a tutto il settore giovanile e minibasket


martedì, 15 luglio 2025, 14:57

Bcl, il lungo Pierini confermato per la stagione 2025/26

Non poteva mancare nel nuovo roster del BCL il lungo Jacopo Pierini, una delle pietre d'angolo del basket a Lucca, nelle sue vene scorre ormai solo sangue biancorosso



lunedì, 14 luglio 2025, 14:48

Bcl, anche Landucci ci sarà

Ancora un importante conferma per il Basketball Club Lucca, il giovane Landucci Alessandro, 21 anni all'anagrafe, per il nono anno consecutivo vestirà la maglia del BCL. Cresciuto nelle giovanili del CMB poi nel tempo assorbito dal BCL si è piano piano fatto strada, fino a ritagliarsi un ruolo determinante in...


domenica, 13 luglio 2025, 17:10

Bcl, arriva Picchi

Il basketball Club Lucca chiude la settimana inserendo nel roster della prima squadra un nuovo giocatore: è Tommaso Picchi: "Dopo diversi anni trascorsi, tra l'altro bellissimi, al sud avevo voglia di avvicinarmi a casa. Mi sarebbe piaciuto trovare anche una squadra competitiva e un bell'ambiente ed ho puntato sul Bcl"