Porta Elisa News

Camilli continua a segnare

domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Milan: 5,5 Chiamato a sporadici interventi, si fa sorprendere dal tiro cross di Orsucci.

Venanzi: 6 Si fa “fregare” una volta nel primo tempo e potevano essere dolori, poi fa una gara diligente, sul finire accusa un problema fisico e viene sostituito.

Lorenzini: 6,5 Grinta e tempismo in fase di contenimento, ma non manca di provare gli affondi in avanti.

Del Rosso: 5,5 Qualche errore in controllo e una espulsione nei minuti finali che lascia i rossoneri in inferiorità numerica.

Pupeschi: 6,5 L'esperienza, il senso della posizione, la capacità di leggere i momenti della gara: la sua presenza è fondamentale.

Santeramo: 6 Non è ancora al meglio dopo un dicembre non ai suoi livelli abituali. Sfiora di testa il raddoppio.

Palma: 6 Rilanciato dal primo minuto, contribuisce a dare dinamismo e continuità al centrocampo. Sostituito nella ripresa.

Russo: 6 Tanta corsa ma anche qualche passaggio fuori misura. Peccato per il palo sul finire del primo tempo.

Riad: 6 Schierato sulla fascia destra, si fa notare per alcuni numeri, poi si perde con il passare dei minuti e spreca una occasione di testa.

Camilli: 6,5 Fa a sportellate sin dai primi momenti della gara e ha il merito di sbloccare il risultato con grande caparbietà. 

Colferai: 5,5 Continua a rimanere ai margini e fa poco per incidere sulla partita. Sostituito: da lui ci si attende decisamente di più.

Bartolotta: SV

Caggianese: SV 

Sansaro: SV

 

Xeka: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09

Lucchese-Zenith Prato, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.



domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai