Porta Elisa News

Camilli continua a segnare

domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Milan: 5,5 Chiamato a sporadici interventi, si fa sorprendere dal tiro cross di Orsucci.

Venanzi: 6 Si fa “fregare” una volta nel primo tempo e potevano essere dolori, poi fa una gara diligente, sul finire accusa un problema fisico e viene sostituito.

Lorenzini: 6,5 Grinta e tempismo in fase di contenimento, ma non manca di provare gli affondi in avanti.

Del Rosso: 5,5 Qualche errore in controllo e una espulsione nei minuti finali che lascia i rossoneri in inferiorità numerica.

Pupeschi: 6,5 L'esperienza, il senso della posizione, la capacità di leggere i momenti della gara: la sua presenza è fondamentale.

Santeramo: 6 Non è ancora al meglio dopo un dicembre non ai suoi livelli abituali. Sfiora di testa il raddoppio.

Palma: 6 Rilanciato dal primo minuto, contribuisce a dare dinamismo e continuità al centrocampo. Sostituito nella ripresa.

Russo: 6 Tanta corsa ma anche qualche passaggio fuori misura. Peccato per il palo sul finire del primo tempo.

Riad: 6 Schierato sulla fascia destra, si fa notare per alcuni numeri, poi si perde con il passare dei minuti e spreca una occasione di testa.

Camilli: 6,5 Fa a sportellate sin dai primi momenti della gara e ha il merito di sbloccare il risultato con grande caparbietà. 

Colferai: 5,5 Continua a rimanere ai margini e fa poco per incidere sulla partita. Sostituito: da lui ci si attende decisamente di più.

Bartolotta: SV

Caggianese: SV 

Sansaro: SV

 

Xeka: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"