Porta Elisa News
domenica, 7 dicembre 2025, 17:32
Milan: Sv Praticamente inoperoso per tutta la gara.
Xeka: 6 Confermato ancora una volta titolare, dà vita a una bella battaglia anche oggi e cerca di scodellare palloni anche in avanti.
Lorenzini: 6 Manca il suo apporto in fase di spinta, ma dietro se la cava nonostante la pressione avversaria.
Del Rosso: 6 Chiamato a un gran lavoro di contenimento, battaglia dal primo all'ultimo ma illumina poco. Sostituito.
Rotondo: 6 Fa buona guardia nei duelli individuali, con una eccezione nel secondo tempo.
Santeramo: 6 Prova a scuotere la squadra impostando anche da dietro per il resto la solita gara attenta.
Bartolotta: 5,5 Non entra praticamente quasi mai in partita nel primo tempo e la sua assenza si nota. Nella ripresa poco di più.
Russo: 6 Giornata senza grandi acuti, in mezzo si fa valere ma non mancano i momenti di sofferenza.
Riad: 5,5 Prende come al solito molti colpi, ma non è una delle sue migliori giornate. Solo un lampo, quello del primo tempo quando Rizzato gli dice no.
Piazze: 5,5 Torna al centro dell'attacco, subisce anche lui una certa abulicità offensiva dei rossoneri anche se non fa mancare il suo solito dinamismo.
Caggianese: 5,5 Rientra dopo la squalifica scontata in Coppa, inizialmente è il più vivace sul fronte di attacco poi si spegne.
Camilli: 5 Buttato in campo a inizio ripresa non si fa mai notare.
Colferai: SV
Picchi: SV
Palma: SV
Ragghianti: SV
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad