Porta Elisa News
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: è quanto è emerso dalla riunione tra i dirigenti della Sangiovannese, della Lucchese, e alla presenza dei dirigenti del comitato regionale Toscana.
Il sorteggio ha definito prima nominata la Lucchese (che omporterà il cambio di maglia qualora l'arbitro lo ritenesse necessario), mentre per quanto riguarda la disposizione delle tifoserie, ai supporter rossoneri verrà riservata la curva, a quelli della Sangiovannese la tribuna.
Ecco infine il prezzo dei biglietti: 14, euro (intero) ed 10 euro (ridotto under 14 - over 65). Ogni Società ha diritto a n. 45 ingressi gratuiti per giocatori - Tecnici - Accompagnatori.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad