Porta Elisa News

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

La Lucchese, nel comunicare che nella mattinata di ieri è stato notificato a mezzo pec il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Lucca in occasione della gara del 23 Novembre 2025 tra Montespertoli Calcio e Lucchese disposto dalla Prefettura di Firenze, si è mossa per garantire la diretta tv e per esprimere tutto il proprio rammarico per il provvedimento di interdizione manifestando vicinanza ai propri tifosi.

"Lucchese Calcio – si legge nella nota – prende atto, rammaricata, del divieto notificato nella piena consapevolezza che la propria tifoseria è stata sempre un valore aggiunto, il dodicesimo uomo in campo, non facendo mai mancare il proprio sostegno. Tali divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e dei propri colori. La Lucchese Calcio rappresenta la vicinanza ai propri tifosi e si rende disponibile, fin da subito, nelle sue competenze e presso gli organi preposti, al fine di porre in essere ogni atto o azione in tutela dei principi dello sport e volto ad evitare limitazioni e restrizioni. Per tali ragioni la gara di campionato tra Montespertoli Calcio e Lucchese Calcio sarà trasmessa in diretta sui social della nostra società, si ringrazia il presidente del CR Dott. Paolo Mangini e la società Montespertoli calcio per la collaborazione".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"